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Condizioni di vendita

Abbiamo aggiornato anche le condizioni di vendita.
Anche queste, come il resto, sono non convenzionali.
Un po’ come noi, dovresti conoscerci ormai.

Niente di trascendentale, ma vogliamo che tu sia tranquilla e sicura, a tuo agio prima, durante e dopo aver effettuato l’ordine.

Eccoti quindi un po’ di notizie pratiche che ti servono prima di fare un ordine. E anche dopo.

Le spese di spedizione sono di € 10, ma si annullano se il tuo ordine è superiore a  € 100.

Nel pacco troverai sempre la ricevuta (vale come uno scontrino) e qualche altra sorpresa che non ti diremo (altrimenti che sorpresa è?).

Puoi sempre fare il reso.

Se un capo non è come credevi, se non ti piace addosso a te, se semplicemente cambi idea: hai diritto di renderlo senza fornire alcuna giustificazione.

A noi importa che tu ti senta libera di farlo. Come diciamo sempre: sei a casa.

Purtroppo non possiamo assorbire tutto il costo del reso: se scegli il rimborso del tuo ordine ti chiediamo un piccolo contributo spese (valore massimo 10 €).

Se invece cambi l’articolo con una taglia diversa, con un altro articolo o con un buono da spendere allora sosteniamo noi ogni spesa.

Pagamenti

Puoi pagare con bonifico bancario, con carta di credito, con paypal o con satispay.

Cosa devi fare per rendere un prodotto?

Semplicemente contattarci, re-impacchettare quello che ci rendi ed avere a disposizione una stampante per la lettera di vettura da apporre al pacco.

I tempi non sono rigidi, ma ti chiediamo di stare all’interno dei 30 giorni dall’ordine, se possibile.

Si possono rendere anche gli articoli in saldo. Non siamo noi gentili, lo dice la legge 😊 .

Tempi di consegna

In genere riusciamo a farti arrivare il tuo pacchetto in tre giorni lavorativi massimo (ricorda, però, che il lunedì noi non lavoriamo), ma l’imprevisto è sempre dietro l’angolo.

Se un pacco andasse perso o la spedizione avesse problemi non temere.

Tu non rischi nulla. Penseremo noi a risolvere la situazione (e se non riusciamo ti rimborsiamo).

Se ci sono disguidi nella consegna non devi contattare i corrieri o preoccuparti di alcunchè : contattaci e penseremo a tutto noi.

L’assistenza post vendita via chat è sempre attiva.

Sui social o sul numero whatsapp, Simona sarà a tua disposizione per risolvere ogni problema.

Ci siamo dimenticate qualcosa? Segnalacelo!

Ps grazie a chiara per la foto del pacco con Nina. A scanso di equivoci: no, non vi arriverà anche il gatto.

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